Pagina 30225 di 32099 PrimaPrima ... 2972530125301753021530224302253022630235302753032530725 ... UltimaUltima
Risultati da 302,241 a 302,250 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Hai ragione, concordo. Ma se nessun governo taglia le spese, compresi i bonus, rdc, quota 100 ecc. elargiti dai governi precedenti, anzi aggiungendone altre, non resta che spremere chi due soldi li ha. Infatti andremo avanti così a lungo, mi sa!
    Non dimentichiamo gli 80 euro di renzi.

Tutti regali elettorali senza nessuna riforma strutturale, mi va benissimo aiutare le persone indigenti ma non dare più soldi a chi vive già una vita normale solo per accaparrarsi i suoi voti.
    La fornero, che tutti dichiarano una schifezza, anche da chi l'ha votata, aveva messo dei tagli importanti, ovviamente andava corretta per evitare certe assurdità, ma in linea di massima a me va bene. Qui si continua a dare a chi ha già qualcosa dimenticandosi di chi non ha nulla.
    Ogni anno muoiono decine di persone sul lavoro e alle famiglie che gli viene dato? Una miseria, a meno che non siano Fdo, una miseria di 400 euro al mese, ma diamo il RdC ad un 18 enne che abita da solo, magari nella casa di papà o dei nonni.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Hai ragione, concordo. Ma se nessun governo taglia le spese, compresi i bonus, rdc, quota 100 ecc. elargiti dai governi precedenti, anzi aggiungendone altre, non resta che spremere chi due soldi li ha. Infatti andremo avanti così a lungo, mi sa!
    perchè nessuno vuole fare un cazzo di sacrifici, per primi quelli che straparlano di Barolo,portano i soldi in Svizzera e dicono che non vogliono pagare le tasse mentre girano su un'auto da 80.000€
    fanculo a voi cari amicici
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Tu ci dici che paghi un aliquota media del 40% quindi sei su una fascia di reddito di ca 260.000 euro annui, se da un reddito cosi ti vengono tolti 500 euro in più non credo che ti cambi la vita, ovvio che fa girare le palle, questo non lo metto in dubbio, io sono a lavorare dalle 8 del mattino alle 8 di sera Sabato compreso, anche a me piacerebbe fare un mese di ferie e lavorare 8 ore al giorno e avere il we libero, ma la scelta di fare l'imprenditore l'ho fatta io e mi prendo le cose nel positivo e nel negativo.
    Però visto che mi faccio un culo tanto e che pago tutte le tasse fino al centesimo mi fa alquanto incazzare che in giro ci sia gente che non paga o paga pochissimo, che poi certa gente non solo evade le tasse ma usufruisce di tutte le agevolazioni che hanno coloro che guadagnano poco, ticket, bonus asilo ecc ecc e poi li vedi in giro con suv e hanno la villa con piscina. Quindi tutto ciò che viene fatto per combattere l'evasione per me benvenga perchè mi sono proprio rotto i coglioni di essere uno dei pochi che paga.
    Esatto, esatto, esatto

Per @Druuna che parla di fortuna volevo dire che:
    Prima noi siamo nati in Italia e siamo nati tutti dopo la guerra e già per questo fortunati, siamo fortunati perchè abbiamo tutti avuto la possibilità di studiare ecc ecc
    Be', non tutti hanno avuto la possibilità di studiare, anche se nati in una fase economicamente positiva.
    Detto questo, il concetto che volevo esprimere è semplicemente che non tutti quelli che guadagnano poco hanno poco per loro demerito e non tutti quelli che guadagno molto hanno molto per loro merito. Punto.
    Infine: volere una società più equa non implica essere invidiosi di chi è più benestante, fatevene una ragione (non dico a te Fle)
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    sono in pensione e ho sempre lavorato come dipendente...l'ultimo stipendio era 10,000,000 di lire puliti...pensi che me li meritavo oppure li estorcevo...?...vengo da una famiglia poverissima e ho dovuto emigrare per trovare lavoro...quindi...?...
    quindi non hai dimostrato un cazzo.

Il punto è che non è assolutamente vero che se uno guadagna tanto, significa che "se li merita".
    Se rapini una banca sei un bravo rapinatore, ma non vuol dire che te li meriti

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

se non li ha rubati e non è figlio di papà certamente sì...
    dipende da cosa definisci "rubare"...
    vedi i 49 milioni della Lega

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Abbiamo fatto arrabbiare Corso. E lo abbiamo fatto anche apposta. Non lo faremo più, promesso.
    ma no
    Qu'ils mangent de la brioche.

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Se un tale personaggio (almeno come si vede qua) prendeva davvero circa 5200 euro al mese, 5 volte lo stipendio dell'italiano medio, credo davvero di si. Anche se spesso la caratura morale (e il livello) è inversamente proporzionale al guadagno.

Ma perché non te ne vai a quel paese e ci rimani per l'eternità???
    nel tuo caso senza materia grigia...
    non è colpa mia se ogni volta che dici qualsivoglia cosa non fai altro che confermare l'assunto...
    la scienza è democratica...la realtà no...

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista il tuo ragionamento è sbagliato, pur con delle ragioni "legittime".
    Anche a me fa incazzare che c'è gente in pensione da 30 anni che non ha versato un cazzo in proporzione, ma questo è dovuto esattamente al fatto che sia la gente che i politici ragionavano in modo miope del tipo "non verso un cazzo, chissenefrega" oppure "lasciamoli andare in pensione prima, l'importante è che ci votino, del futuro checcenefrega".

Quelli che guadagnano tanto (evitiamo di personalizzare, ma per quanto mi riguarda già dai 60.000 € in su è GUADAGNARE TANTO) è SACROSANTO che paghino più tasse. Perchè se il dipendente medio vive con 20.000 € l'anno e se la media dei gioiellieri dichiara 17.000€, allora vaffanculo a te che prendi 60, 120 o 250mila euro.
    E ricordiamo che intorno al 1982 l'aliquota più bassa era al 18% CAZZO e quella più alta era intorno al 65% CAZZOCAZZO ( C'era una volta la giustizia fiscale - micromega-online - micromega ) e nel 1974 c'erano addirittura 32 aliquote !!!
    non noti un salto logico nella frase evidenziata??
    se c'è gente che evade dichiarando il falso, allora vaffanculo a chi già paga fino all'ultimo Euro, è sacrosanto continuare a spremere sempre di più lui.
    Qu'ils mangent de la brioche.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

perchè nessuno vuole fare un cazzo di sacrifici, per primi quelli che straparlano di Barolo,portano i soldi in Svizzera e dicono che non vogliono pagare le tasse mentre girano su un'auto da 80.000€
    fanculo a voi cari amicici
    Io parlo per me e non per @Corso e se mi leggi non mi sono mai lamentato, e ribadisco che è giusto pagare le tasse, ma a tutto c'è un limite, io non posso lavorare 12 ore al giorno per 6 giorni a settimana per mantenere gente che prende il Rdc che rifiuta fino a 3 lavori, qui siamo all'assurdo.
    Ho mia mamma che richiede assistenza h 24.
    Siccome è proprietaria di un terzo di 3 case, la sua, la mia e quella di mi sorella non ha diritto a niente.
    Mia mamma prende 1200 euro al mese di pensione, ha una signora fissa dalla mattina alla sera, la notte c'è mia sorella che vive con lei.
    Quindi mia sorella deve pagare l'Imu sulla sua casa in quanto non ci abita, io sulla mia e su quella di mia sorella e mia mamma sulla mia e su quella di mia sorella, inoltre prende medicinali che non sono mutuabili in quanto sono ritenuti non salva vita, deve assumere acqua con addensante ( 250 gr 22 euro, ce ne vuole uno ogni 2 giorni), a conti fatti per mia mamma spendiamo ca 3.000 euro al mese e il fisco mi dice che posso scaricare solo i contributi della Badante.
    Mia mamma ha la fortuna che ci siamo noi e che mio babbo gli ha lasciato dei soldi, ma se fosse sola che fine farebbe?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

quindi non hai dimostrato un cazzo.

Il punto è che non è assolutamente vero che se uno guadagna tanto, significa che "se li merita".
    Se rapini una banca sei un bravo rapinatore, ma non vuol dire che te li meriti
    dipende da cosa definisci "rubare"...
    vedi i 49 milioni della Lega
    manchi di logica grammaticale...forse ti mancano proprio le capacità logiche...

se non li ha rubati...
    traspare in ogni tua esternazione una invidia rosicona da guinness dei primati...
    la scienza è democratica...la realtà no...

Pagina 30225 di 32099 PrimaPrima ... 2972530125301753021530224302253022630235302753032530725 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito