Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E chi sarebbero i miei alleati? Forse intende i suoi alleati fino ad Agosto? Fino ad allora erano dei grandi e oggi dei dementi?
Per me sempre dementi sono stati e lo sono tutt'oggi e io non voto PD, e io sono contrario a questo governo, quindi di che cacchio sta parlando?
Quello che fa più schifo di voi leghisti non sono tanto le idee, che non avete, è come le cambiate in fretta a seconda di cosa dice il vostro capetto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Come state?
Tutto bene?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

https://youtu.be/TttXTo9aBho
Grande @Gianluca!
La parlantina non ti manca
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Ma ciao @Ucci Do, io tutto ok e tu?