Una domanda, ma negli anni 80 in Italia, secondo voi una bambina di 12 anni si poteva sposare?![]()
Perchè secondo me siamo di fronte ad un crimine.

Una domanda, ma negli anni 80 in Italia, secondo voi una bambina di 12 anni si poteva sposare?![]()
Perchè secondo me siamo di fronte ad un crimine.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I miei due figli, 5 anni a dicembre, vedendomi guardare la diretta streaming dei fascisti mi hanno detto:
Ma babbo, cos'è la rivisitazione della famiglia addams!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

in quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
«A voi che ascoltate, io dico: amate i vostri nemici, fate del bene a quelli che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi trattano male. A chi ti percuote sulla guancia, offri anche l’altra; a chi ti strappa il mantello, non rifiutare neanche la tunica. Da’ a chiunque ti chiede, e a chi prende le cose tue, non chiederle indietro.
E come volete che gli uomini facciano a voi, così anche voi fate a loro. Se amate quelli che vi amano, quale gratitudine vi è dovuta? Anche i peccatori amano quelli che li amano. E se fate del bene a coloro che fanno del bene a voi, quale gratitudine vi è dovuta? Anche i peccatori fanno lo stesso. E se prestate a coloro da cui sperate ricevere, quale gratitudine vi è dovuta? Anche i peccatori concedono prestiti ai peccatori per riceverne altrettanto. Amate invece i vostri nemici, fate del bene e prestate senza sperarne nulla, e la vostra ricompensa sarà grande e sarete figli dell’Altissimo, perché egli è benevolo verso gli ingrati e i malvagi.
Siate misericordiosi, come il Padre vostro è misericordioso.
Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e sarete perdonati. Date e vi sarà dato: una misura buona, pigiata, colma e traboccante vi sarà versata nel grembo, perché con la misura con la quale misurate, sarà misurato a voi in cambio». (Lc 6,27-38)
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma come si fa ad essere contemporaneamente a Roma e a casa?![]()

Prima una precisazione:
L'avverbio "insomma" si scrive tutto attaccato. La forma separata "in somma" è indicata come variante non comune e rara, pertanto vi consigliamo di non utilizzarla.
Poi non sapevo che la Raggi avesse ampliato piazza San giovanni da 50.000 a 94.500 mq.
Devo tornare a Roma per vedere la piazza ingrandita![]()

Ma se una vostra amca lo stesso giorno vi dice queste cose:
................... io non ho ancora fatto 51 ci manca poco li faccio gli ultimi di dicembre ….
e dopo:
....... mi sono sposata giovane dovevo compiere ancora 22 anni, ci siamo sposati nell'80 quasi 40anni fa …..:
Cosa gli consigliate di fare?