Mi sa che chiederanno la proroga della Brexit!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Calenda l'ho incontrato più volte, in comune con la Meloni ha che è ruspante, convinto, romanissimo.
E' nella rosa dei candidati PD al Campidoglio insieme alla De Biase, Madia e altri.
Lei, si sa, è la mia ortolana prediletta, pseudofascista da strapazzo.
Da posizioni opposte incarnano entrambi una possibile figura di sindaco, ovviamente preferirei Calenda.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non lo sanno neanche loro! Ho letto l'intervista a Ashley Prime, un diplomatico di lungo corso, e neanche lui si sbilancia. Colpisce l'amarezza di alcune sue considerazioni sul Paese che in ogni caso è spaccato in due, ha perso smalto e prestigio sostituendo un'immagine di sè confusa e schizofrenica a quella pragmatica, e privo ormai dei punti fermi costituiti dal rapporto con USA e UK. Tu che prevedi?

Fuori, con accordo.
Elezioni e vittoria di Bojo.
Poi sono cazzi acidi per tutti.
Brexit ha ancora la maggioranza in Inghilterra, tiene in Galles, mentre in Scozia e Irlanda del Nord e' maggioritario, fortissimamente, il Remain.
Si rischia la sfasciamento del Regno Unito, alla morte della Vecchia Signora di Windsor.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.