Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

si tratta di una signora di una certa età, a cui bisogna guardare con un po' di indulgenza. sono convinto che la signora sia in assoluta buona fede quando parla della pesciv … pardon, della statista che è il suo idolo politico del momento.
una volta le signore di quell'età andavano matte per Angelino Alfano e prima ancora per Lamberto Dini. cosa ci vogliamo fare? dovranno pur raccontarsi qualcosa, tra una partita e l'altra di burraco.

Buongiorno a tutti. Un caffé ristretto. Grazie. Sono di fretta. Devo andare dal tabaccaio a giocare una quaterna, che mi hanno detto vincente.![]()

La signora in questione ha mangiato per anni nel piatto di Silvio che la faceva lavorare, poi la vidi ad una manifestazione della pescivendola dove fu contestata perchè parlava degli omosessuali. Poi se ne andò da Forum sperando di andare in rai, a fare cosa non si capisce e ultimamente ci riprovava e mi sa che gli è andata male.
Un po' come la cuccarini, altra povera decerebrata, ma lei la trasmissione in rai l'ha avuto per essere chiusa alla 3° puntata perchè non se la filava nessuno, nemmeno i salviniani.
La seconda abbandonò la rai per andare a lavorare in Mediaset e poi si lamenta che nessuno la chiama in rai.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mentre voi delirate di innamoramenti senili, vorrei farvi notare, con il massimo rispetto, che Rita Dalla Chiesa e' figlia di un uomo che fu inviato a morire dallo stato, consapevolmente, come da sentenze passate in giudicato. E l'unico partito che prese le difese di suo padre sempre e comunque fu l'MSI. A chi dovrebbe dunque far riferimento lei?
Agli eredi di quei comunisti che contro suo padre, a parte poche eccezioni, fecero sempre muro? Magari condendo il tutto con la meravigliosa frase "ne con lo stato ne con le BR"?
Vediamo di essere seri, e magari piu' rispettosi, prego.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Per chi vuole essere informato su chi è veramente Salvini e non si fida di quello che dicono in fognetta:
CLICCA QUI