![]()
Le gente è talmente cretina da postare anche "vignette" non solo demenziali ma anche scritte probabilmente da analfabeti, ma visto che si rivolgono ad analfabeti probabilmente va bene così.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Un altra vignetta demenziale, dobbiamo dire alla ministra che il suo posto è quello di andare ad ubriacarsi in spiaggia e usare i poliziotti come baby sitter.

veramente dalla foto mi sembra che il diavoletto non sia tanto per il letto quanto per le location alla mary ann: il venticello leggero, le stelle lontane, il chiacchiericcio delle chiome, i grilli, i profumi d’estate…
ps: giuro che non ce l'ho con mary ann, mi è venuta in mente guardando la cornice bucolica.