"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Una domanda tra una risata e l'altra:
Se Bonafede chiedesse all'ambasciatore USA di incontrare i capi di CIA e FBI, e ottenere di spulciare i loro archivi a Langley e Quantico, per questioni interne italiane, gli USA consentirebbero?
E ammesso che lo facessero e poi Trump non divulgasse la notizia per 3 mesi, negli USA che cosa accadrebbe?
Prima di controbattere con la storia di "Moscopoli", vi informo che questa provocazione l'ha fatta il giornalista di Repubblica Carlo Bonini.
Fatemi il piacere di non tirare fuori che l'omologo americano è anche Attorney general, perchè sarebbe anche peggio.
Infatti se un nostro magistrato che suonasse al citofono di Villa Taverna manco gli risponderebbero.
Il Conte Raddoppiato non ha "chiarito" un bel tubo. Ha solo detto quello che dicono tutti i sospettati: "sò innocente dottò!"
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

38 anni, non 40.
In ogni caso è la stessa cosa perché non distingue tra lavori usuranti e non.
Alla fine abbiamo speso 4 miliardi all'anno (noi che lavoriamo e versiamo) per 150.000 persone.........
una puttanata galattica e sicuramente una misura non espansiva
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

memorabilia....
![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cmq a regà... più c'hanno sorrrdi, piùsssopezzenti