Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Fuori dal mondo mi sembra ci siate voi che predicate la rieducazione e la continua indulgenza.
Battuta un piffero, egregio. Certi animali si abbattono, non li si puo' rieducare.
Le statistiche effettuate in tutto il mondo civilizzato dimostrano che i violentatori e gli aggressori delle donne hanno un tasso di recidiva che non teme confronti in tema di terapie o carcerazioni.
Sostanzialmente 3 su 4 di loro non sono curabili. Fatti scientificamente accertati, questi. Non pie illusioni.
Ma continuate tranquilli a trastullarvi con le idee di recupero, con i permessi premio, con la carcerazione dolce.
Lo si vede in tutto il mondo occidentale, come siano di giovamento all'ordine e alla legalità.
Fate uscire assassini e violentatori, mafiosi e terroristi, evviva.
A garantire ordine e civiltà saranno le manette agli evasori, grillino more.
Magari comminate in un decreto fiscale, violando un paio di secoli di prassi giuridiche.
Ma quello fuori dal mondo sono io.
PS
Si potrebbe pensare alla castrazione chimica in unica soluzione come alternativa.
Quello e' abbastanza civile e rieducante per vostra paternità?
![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

La storia che Salvini e' scappato non regge mica piu' tanto, sai.
Lui e' e rimane un cialtrone, ma questi non sono meglio.
Tra l'altro Tria ha già chiarito che le clausole di salvaguardia le avrebbe disinnescate anche lui, quindi l'alibi IVA continua a perdere vigore ogni giorno che passa.
PS
I fondi per il ministero dell'interno erano stati stabiliti ASSIEME a quota cento e RDC, e per tre anni a venire. Tra l'altro il presente ministro dell'economia e delle finanze ha confermato che una buona parte dei fondi destinati ai due sunnominati provvedimenti non sono stati spesi, quest'anno.
Non tiene la tua contestazione, sinceramente.
Volevano 300-500 milioni in piu' da trasformare in mancettine in giro, evidentemente.
Il che ci puo' anche stare, politicamente. Basta che la piantino di accusare Salvini di colpe che adesso sono tutte loro.
E poi non si lamentino che il popolaccio brutto e cattivo si lasci nuovamente abbindolare dalle sirene salviniane.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Buongiorno litiganti mattinieri e adirati![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

@occidentale fra i permessi agli ergastolani e sparare in testa a chi delinque c'è in mezzo tutto un mare che non riesco a collegare, beato te che vedi il legame.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.