a me l'unica cosa che dà fastidio è che ogni volta, nella storia, si debba sbattere il muso contro le stesse stronzate prima di svegliarsi
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Previsioni del tempo:
Gennaio 2020 Salvini al 39% Governo centrale giallo rosso
Giugno 2020 Salvini al 44% Governo centrale giallo rosso (con Premier sostituito)
Dicembre 2020 Salvini al 49% Governo centrale giallo rosso
Giugno 2021 Salvini al 54% Governo centrale giallo rosso (inizio semestre bianco per nuova elezione Presidente della Repubblica a gennaio 2022. Non si possono sciogliere le Camere)
Dicembre 2021 Salvini al 58% Governo centrale giallo rosso elegge nuovo PdR e poi ... al voto!![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Molte persone, anche nella vita reale, amano coloro che gli dicono le stese cose che pensano loro e non le soluzioni.
Anni fa persi un amico proprio per questo, perchè da amico gli dissi le cose come stavano senza girarci intorno, ma preferì dar retta a quelli che, per farlo felice, gli dicevano quello che voleva sentirsi dire.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij