Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non mi ricordo se ho postato quella foto, dovrebbe mettere il link, solitamente prima di farlo verifico che non sia una bufala.
Inoltre la prima foto è stata usata anche per denigrare le manifestazioni Friday for Future, quindi mi sembra strano, ma tutto è possibile, detto questo se io avessi postato quella foto e dopo mi fossi accorto che era un fake non mi sarei certo adoperato a difenderla, qui sta la differenza.
Comunque le FN sono usate sopratutto dalle forze di destra, da Trump ai meno importanti salvini e meloni.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Toglietemi una curiosità: nei processi americani, i nomi dei giurati sono noti alle parti in causa o sono anonimi?
Sto guardando Bull ('na cazzata, ma va bene per rilassarsi un'oretta), ma mi sembra strano che sappiano vita, morte e miracoli dei giurati.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.