Non mi sembra che @manihi si sia mai lamentata di qualcosa a differenze di certi personaggi che passano le giornate a segnalare tutto quello che non gli piace.

Non mi sembra che @manihi si sia mai lamentata di qualcosa a differenze di certi personaggi che passano le giornate a segnalare tutto quello che non gli piace.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Io non capisco le persone che vengono sul forum a discutere e invece di riportare idee proprio mettono link di articoli che gli danno ragione, ma questi che ci vengono a fare nel forum? Gli articoli ce li sappiamo trovare anche da soli.
Ps.: La meloni è sempre incazzata come una iena, sempre, non posso dirne il motivo pena ban.![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Presto @manihi svuota la casella prima che le SS del forum mi catturino

Ho appena letto in una nota testata giornalistica, per niente faziosa, che riporta solo cose vere che molte aziende chiuderanno a causa della nuove tasse, ma non riesco a capire quali siano le nuove tasse, magari la giornalista che ha postato questa notizia potrebbe illuminarci.