Pagina 30390 di 32099 PrimaPrima ... 2989030290303403038030389303903039130400304403049030890 ... UltimaUltima
Risultati da 303,891 a 303,900 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio

1) Io sono Giorgia!
    - E nessuno può metterlo in dubbio, anche se sto tuonando e aizzando le folle come se qualcuno volesse tarpare la mia identità o il mio nome, censurarmi o negarmi il diritto di dialogo, e infatti i miei comizi sono aumentati in maniera lampante.

2) Sono una donna!
    - Tuttavia le mie politiche retrograde non hanno alcun intento di migliorare la situazione sociale ed economica delle donne, ma tendono solo a restituire il ruolo delle stesse a quello del patriarcato, al ruolo di semplici proprietarie di ovuli con il dovere di procreare affinché la natalità del paese venga innalzata di nuovo ai livelli della rivoluzione agricola, ma io sono essenzialmente benestante e mantengo stipendi politici dal 1998, e dunque non risento affatto della pressione e dei sacrifici che seguono l’essere madre e moglie parallelamente all’essere una lavoratrice, perché è probabile che io non lavi mutande da molto tempo, e che alla sera io non sia costretta a cucinare perché posso permettermi cene fuori, e il mio reddito garantito mi sostiene nel tenere comizi a tappeto lungo tutta la nazione, fingendomi empatica e vicina al popolo che soffre per la disoccupazione, ma essendo in realtà una privilegiata della casta che assicuro di voler combattere.

3) Sono una madre!
    - E nonostante la mia fede politica mi porti a tuonare insensatezze su genitore 1 e genitore 2, diciture dal solo potere burocratico che aspirano a estendere diritti a tutti i tipi di genitore, all’interno di nuclei familiari alternativi che già esistono da sempre e che non sono tutelati, e che io invece utilizzo per rigirare spudoratamente il concetto e infondere la vergognosa credenza che potrebbero in qualche modo cancellare le madri e i padri dalla società, e nonostante il mio motto politico sia fondato sulla famiglia tradizionale, io non ne possiedo una, ignoro la cosa a testa alta, e nessuno deve interessarsi al fatto che ho avuto un bambino fuori dal matrimonio con un uomo che nessuno conosce e che non è al mio fianco in quanto marito, e continuo a essere una donna non sposata che giudica i comportamenti amorosi altrui e vorrebbe imporre la famiglia tradizionale come unico modello di valore, per gli altri ma non per me stessa.

4) Sono cristiana!
    - E dico che i porti devono essere chiusi, come Gesù e tutte le parabole della Bibbia che insegnano accoglienza, umanità, umiltà e aiuto non approverebbero, e sbandiero una religiosità posticcia e all’occorrenza, cavalcando polemiche come il presepe nelle scuole e ostinandomi a trattarlo come un simbolo che appartiene in linea diretta alle nostre radici, nonostante culturalmente e geograficamente non c’entri nulla con l’essere italiani, visto che tanto per cominciare Gesù non lo era di certo, ma tempo due anni e vi convincerò perfino che lui potrebbe essere nato a Bolzano.

5) E non me lo toglierete!
    - Nessuno ha intenzione di farlo ma, come nel punto 1, sto simulando un’ingiustizia e un’oppressione da parte della sinistra che in verità non esistono, generate dal nuovo governo che urlo si sarebbe appropriato ingiustamente del paese ma che è causa inevitabile delle scelte del mio partner politico Matto Salvini, che ha fatto cadere il precedente governo in cui era Ministro dell’Interno per non dover partecipare ai tagli e alle tasse improrogabili che le manovre di Quota100 e Reddito di Cittadinanza hanno causato, di cui non voleva la responsabilità e che oggi può usare come arma nella sua campagna politica, fino alle prossime elezioni.

7) Lei è pure fascista, falsa, bugiarda, incapace, ipocrita, opportunista, se vuole altri aggettivi che la descrivano mi contatti in pvt.
    Secondo me quando lei è a letto con sua moglie ogni tanto le sarà successo di chiamarla Giorgia. Ho impressione che pensi dal mattino alla sera alla Meloni.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    Secondo me quando lei è a letto con sua moglie ogni tanto le sarà successo di chiamarla Giorgia. Ho impressione che pensi dal mattino alla sera alla Meloni.
    Se lo facessi avrei seri problemi di erezione.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    Provi col neurolettico.
    Quello serve a gente come lei mica a chi ha lo scolo, sopratutto infiammato
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    io invece ho imparato che con lo scolo non serve più l'antibiotico
    Dicebano che era un regolamento di conti all'interno del MST

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ogni tanto la chiama anche matteo, sarà abituata

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ricapitolando, non c'é gente del pd, non c'é gente di italia viva, non c'é gente di rifondazione ..... abbiamo quasi finito la scala di grigi
    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    e allora?
    dimmi: perché tutto questo che ti crea un problema?

qui tutti che dicono di non votare nessun partito di sinistra ma si spellano le dita più ore al giorno per affossare la destra
    forse vi vergognate dei vostri rappresentanti, ma poi è ovvio che votate a sinistra altrimente sareste pazzi

a me non crea nessun problema, dite pure di mettere sempre scheda bianca, ma risutate meno credibili di scillipoti

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Le persone intelligenti si riconoscono subito.

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...e-uno/5546709/
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sospeso/a
     Likes dati
    9
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ma nel frattempo, dove sono finiti Avesalvini 1 e Avesalvini 2?.................

fuggiti ?...........

lasciate in pace gli altri della family e il sodale @RigorMontis
    proprio non ce la fate ad attaccare le idee eo gli argomenti, avete bisogno di un bersaglio
    cattivvaaaccci

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    se devo dire la verità, trovo disgustoso paragonare chi ha sacrificato la sua vita nella prima guerra mondiale con i razzisti di oggigiorno, capaci di urlare dagli al negro mentre prendono il sole su una spiaggia romagnola scolandosi cocktail alla moda.
    Questo è rimasto ai leghisti.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 30390 di 32099 PrimaPrima ... 2989030290303403038030389303903039130400304403049030890 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito