Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Madame, buongiorno
@Rachel Walling
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

io ho solo detto che non è esteticamente un mostro come lei vuol farla passare e che deve avere delle indubbie qualità comunicative se i voti per quella parte politica salgono. Questo non sarebbe però possibile se un certo tipo di idee non piacessero alla maggioranza, cioé idee di destra.

Per quanto riguarda l'estetica ognuno ha i propri gusti, per me è brutta da paura, per lei è bella, ma questo non significa niente.
Ma quello che volgiamo sapere da lei è quale sono le idee di questa signorina perchè io sinceramente non riesco a vederne a parte le urla da matta isterica che fa dai palchi rivolti ovviamente a gente con poco cervello.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

E io lo ridico.
Affanculo Alitalia, affanculo il M5S, affanculo Grillo.
Si salvi ILVA.
Piu' acciaio per tutti.
Speriamo sotto forma di spranghe nel groppone dei grillini.
![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ringrazio il beneamato @standing bull e la beneamata @Malandrina per le loro belle parole (alle spalle) nei miei confronti.
Cortesemente ricambio!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD