@FLenzi lei ha qualcosa da dirmi?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La pregherei di usare un italiano corretto.
Cosa che tra l'altro è caldamente consigliata dal regolamento che evidentemente in questo momento le sfugge.
Minaccia è femminile, deve continuare a declinare al femminile.
Per cui "questa"
E non è una minaccia stia tranquillo.
Come direbbe una mia beneamatissima amica "male non fare, paura non avere"
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Io non ho nessuno in IL.
Quello che altri forumisti frequentano o no non mi riguarda.
Vedo comunque che gli amici non mancano

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD