@Dario, ma allora ci fai apposta!![]()

@Dario, ma allora ci fai apposta!![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

L'Italia è quel paese in cui ad una anziana 89enne sopravvissuta ad Auschwitz è stata assegnata una scorta armata per via delle tante minacce di morte ricevute.
Una SCORTA ARMATA!!!
Non voglio dire nemmeno che abbiamo toccato il fondo, perché credo si tratti di un vero e proprio buco nero.
Ringraziamo chi sapete voi per queste belle cose.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La mia SOLIDARIETÀ INCONDIZIONATA ALLA SENATRICE SIGNORA SEGRE!
Ecco che il fascismo si dimostra coprofilia e liquami

Voi sapete come nascono i regimi autoritari?
1) Fare una bella iniezione di paura nel popolo
2) Dire che si ha la soluzione in tasca per risolvere il problema
3) La cosa che dovete dare in cambio è un po' della vostra libertà, che vi faranno credere che riguarderà solo gli altri
Queste sono le cose che stanno facendo i due ghiozzi, ovviamente hanno un risvolto solo con chi non conosce la storia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

no, al contrario, descrive alla perfezione la mentalita' del malato mentale di sinistra, quello che dice il capitano, e' quello che la gente di sinsitra pensa davvero ma non ha la decenza e il coraggio di dire, tranne alcuni casi clinici, vedi tancredi e pochi altri invasati...

@Capitano promettimi che ogni giorno ci troviamo al bar per trollare questi reietti!! sarò un gregario fedele!!