Balesdinesi gaddivi, israeliani dando buoni

Io so sono pure un po' okkupato
Scrivo 1000 msg anziché 3000
Lavoro... Famiglia

Se è un sistema che funziona perché non adottarlo anche noi del beneamato Partito Democratico?
Abbiamo rilanciato l'allarme nazismo è detto che siamo l'unico argine a questa marasma plumbea al passo dell'oca.
Per quanto concerne l'abolizione delle libertà personali la commissione per l'odio è solo il primo basso
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Egregio amico @Dario provvederò ad informare la Treccani di questo loro marchiano errore.
Infatti mi riportano Beneamato come ortograficamente valido
D'altronde non è un mistero che dietro l'istituto Treccani, alla sua fondazione ci fosse il maleodiato Giovanni Gentile, un analfabeta funzionale nazifascista.
Speriamo che la benamata (e non beneamata) commissione Segre intervenga!
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD