Monegliese? Ma dai Veramente? A moneglia ho passato molti estate....
@standing bull
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Come devo ripeterle che le mie idee sono mie idee e me le sono fatte verificando i fatti e non con le chiacchiere?
Per me israele è uno stato illegittimo, costruito su territorio di altre persone, stato voluto dagli USA per il controllo della regione e uno stato nazista e razzista, questo è quello che penso questo è quello che ho visto, puoi può venire chiunque a giustificare gli israeliani, per me rimane quello che ho detto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

allora basta che la meloni o chiunque dica che 'le mie idee sono mie idee e me le sono fatte verificando i fatti e non con le chiacchiere'
per dire quello che si vuole senza essere etichettata come fascista o altro, una frase magica
lei può avere tutte le idee e opinioni che vuole su israele, ma potranno essere classificate come neoantisemitismo da molti, perché antisionismo e antisemitismo tendono a coincidere sfumando l'uno nel'altro
Il “nuovo antisemitismo”
Coincide con l'antisionismo o con l'antisemitismo dei musulmani? Entrambe le cose, e se ne parla molto soprattutto in Francia e in Germania
Nel 2016 Jonathan Sacks, massima autorità spirituale e morale ebraica ortodossa del Regno Unito, in una conferenza organizzata al Parlamento europeo di Bruxelles disse: «Oggi è in corso una terza fase storica dell’antisemitismo, mascherata da antisionismo». Per Sacks il nuovo antisemitismo è diverso dai due precedenti per il pretesto che ne sta alla base: «Nel Medioevo gli ebrei erano odiati per la loro religione, nel XIX secolo e all’inizio del XX per la loro razza. Oggi invece per il loro Stato nazione, Israele». Questo fa sì che «gli antisemiti neghino di esserlo».
Il nuovo antisemitismo, secondo molti, si identificherebbe necessariamente e in modo automatico con l’antisionismo. L’antisionismo sarebbe di conseguenza la parola “nuovo” che sta accanto alla parola “antisemitismo”: una forma di razzismo contro gli ebrei che utilizza argomentazioni politiche, cioè antisioniste. In una lettera pubblicata sul Foglio, l’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano scriveva:
«Ciò che mi pare più che mai attuale è l’accento che ho posto sulla necessità di una battaglia ininterrotta e conseguente contro l’antisemitismo in qualsiasi sua veste e forma. E ho in particolare sempre inteso come non separabile da quella aberrazione storica anche l’ideologia dell’antisionismo, vero e proprio travestimento dell’antisemitismo, al cui rifiuto si rende formale ossequio, ma che in realtà si esprime negando le ragioni storiche della nascita stessa dello Stato di Israele, e quindi della sua vita indipendente e della sua sicurezza».

No, io andavo sempre in una casa sul mare che era dopo l'ultimo arco che portava alla spiaggia e poi si andava in disco Santa Margherita, non ricordo come si chiamava quella discoteca... dopo la patente preferivo la riviera adriatica più comoda, sono a 98 km da Cesenatico....

Nessuno contesta che la meloni non possa avere le proprie idee, ci mancherebbe. Ma la signorina che fa programmi demenziali per andare a governare deve spiegare come li mette in atto. Poi se ci sono quelli come lei che la votano per i programmi, che non potrà mai mettere in atto, questo è un altro discorso.

lei può avere tutte le idee e opinioni che vuole su israele, ma potranno essere classificate come neoantisemitismo da molti, perché antisionismo e antisemitismo tendono a coincidere sfumando l'uno nel'altro
Secondo me non è questione di antisemitismo o antisionismo, ma è doveroso essere contro qualsiasi idea di dogmatismo religioso e di teocrazia, sia semita, islamica, cattolica, induista o quello che vi pare. Il dogmatismo religioso, da qualsiasi parte provenga, porta odio, guerra e distruzione.
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante