@il diavoletto di Choruǧ zwirner sei fregato. Adesso tagghiamo anche te.![]()

@il diavoletto di Choruǧ zwirner sei fregato. Adesso tagghiamo anche te.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Me chiamo Giorgia,
Campo de politica da 21 anni.
Dal 1998. Da quanno c'avevo 21 anni.
Difendo Dio, Patria e Famiglia. Ma cor cazzo che me sposo.
In vita mia ho sostenuto Berlusconi, Alemanno e Formigoni.
Tutti condannati. Tutti delinquenti.
Ho votato la fiducia al governo Monti.
Ho sostenuto e approvato il Fiscal Compact e il Salva Italia.
Ho sostenuto e approvato il trattato europeo di Lisbona.
Ho sostenuto e approvato l'accordo di Dublino sui migranti.
Ho votato la Legge Fornero. Ripeto, ho votato la Legge Fornero!
Ho votato lo scudo fiscale e tutti i condoni per salvare gli evasori dalla galera.
Ho votato il Lodo Alfano, il Legittimo Impedimento e tutte le leggi ad personam per salvare Berlusconi dalla galera.
Ho votato che Ruby è la nipote di Mubarak.
Mo faccio finta che so appena atterrata da Marte. Che dite, ce cascheno?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

BUONGIORNO
ULTIMISSIMEULTIME
Enrico Mentana, sondaggio Swg per il TgLa7: la Lega di Matteo Salvini e Giorgia Meloni volano. Crollo M5s
https://www.liberoquotidiano.it/news...rollo-m5s.html
Il sondaggio di Pagnoncelli: "I cattolici impegnati calano, ma la Lega è il loro partito preferito"
https://www.liberoquotidiano.it/news...bergoglio.html

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno a tutti!!
LA RASSEGNA STAMPA DEL GIORNO 12/11/2019
Quotidiani italiani
Quotidiani Sportivi
Quotidiani Internazionali
Quotidiani Finanziari
Stampa Nazionale
LA FALSITA'
Il Fatto Quotidiano
Il Giornale
Corriere della Serra
La Repubblica
La Stampa
Il Messaggero
Il Tempo
Il Mattino
Libero
L'Unità
Il Manifesto
Il Secolo XIX
Il Gazzettino
Avvenire
Europa
Il Foglio
La Padania
L'Osservatore Romano
La Gazzetta del Mezzogiorno
Quotidiani Finanziari
Il Sole 24 Ore
Milano Finanza
MF
ItaliaOggi
ItaliaOggi Sette
Marketing Oggi
Pagina99
The Economist
Stampa Internazionale
The Times
The Indipendent
Le Monde
El Pais
El Mundo
Die Welt
Der Tagesspiegel
USA Today
The Wall Street Journal
Quotidiani sportivi italiani
La Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport
Il Romanista
Quotidiani sportivi esteri
Marca
AS
Mundo Deportivo
Sport
L'Equipe
A Bola
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fatti di martedì 12 Novembree
È il 316° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda San Giosafat Kuncewycz e San Renato di Angers - Il sole sorge alle ore 07.56 e tramonta alle 17.53 - La Luna è piena - Giornata della memoria dei marinai dispersi in mare
1859 – L’acrobata francese Jules Leotard si esibisce per la prima volta nel numero del trapezio volante al Cirque Napoleon di Parigi. Per l’occasione indossa il “maillot” di sua invenzione, un costume aderente che permette libero movimento di braccia e gambe, poi chiamato “leotard”.
1918 – In seguito alla caduta dell’impero austro-ungarico viene proclamata la Repubblica dell’Austria Tedesca.
1920 – Viene firmato il trattato di Rapallo che stabilisce i nuovi confini tra il Regno d’Italia e il Regno dei Serbi, Croati e Sloveni. Gorizia, Trieste, Pola e Zara vengono annesse all’Italia.
1921 – I rappresentanti di nove paesi si incontrano alla Conferenza di Washington per la limitazione degli armamenti.
1925 – Gli Stati Uniti accordano all’Italia una riduzione dei debiti di guerra a due milardi e quarantadue milioni di lire da versare in sessantadue anni. Un’intesa che mira ad agevolare l’opera di risanamento del bilancio italiano.
1925 – Il trombettista e cantante Louis Armstrong è in studio a Chicago per la registrazione del suo primo brano da solista: “My heart”, inciso come “Louis Armstrong and his hot five”. Ieri ha concluso l’incisione di altri sei brani come accompagnatore di Haciel Thomas.
1927 – Inaugurato a New York il tunnel Holland che permette di raggiungere in auto la zona bassa di Manhattan passando sotto il fiume Hudson. Lungo due chilometri e mezzo entrerà ufficialmente in servizio domani.
1933 – Dopo l’approvazione del decreto dei pieni poteri nel marzo scorso si tengono le prime elezioni parlamentari tedesche. Poiché tutti i partiti di opposizione sono banditi la lista unica è composta da soli nazisti e filonazisti. Così il partito di Adolf Hitler ottiene la vittoria con il 92,11% dei voti; le schede bianche o nulle sono il 7,89%.
1941 – L’Unione Sovietica approfitta del freddo intenso per lanciare l’attacco alle truppe naziste bloccate dal gelo alle porte di Mosca utilizzando per la prima volta truppe di soldati sciatori.
1969 – Pubblicato il reportage sul massacro di 347 civili nel villaggio di My Lai in Vietnam avvenuto nel marzo 1968. Dopo uno scontro a fuoco con i viet-cong, l’intero villaggio viene massacrato dagli americani per rappresaglia. La notizia, tenuta segreta, viene divulgata dal giornalista Seymour Hersh.
1973 – Arrestati a La Spezia il dottor Giampaolo Porta Casucci e il consigliere regionale del MSI Giancarlo De Marchi. Sono coinvolti nel complotto per un colpo di Stato detto “Rosa dei venti” che prevedeva l’uccisione di 1617 persone tra sindacalisti, magistrati, giornalisti e politici tra cui il ministro degli Interni Taviani.
1973 – Il gruppo rock dei Queen avvia il suo primo tour di concerti in veste di supporter dei Mott the Hoople. La prima data è alla Town Hall di Leeds; il volantino che li da per ricercati promette come ricompensa “75 minuti della migliore musica rock’n’roll del paese”.
1978 – In un discorso a Trento il presidente del Consiglio dei Ministri, Giulio Andreotti, sottolinea i vantaggi dell’integrazione europea.
1980 – La sonda spaziale Voyager 1 raggiunge il pianeta Saturno e ne trasmette la prima fotografia delle lune e dei caratteristici anelli alla Terra, distante circa un miliardo e mezzo di chilometri.
1982 – Un’aspra rivolta esplode nelle principali piazze polacche per chiedere la liberazione di Lech Walesa, leader del sindacato Solidarnosc dichiarato fuorilegge. La polizia è costretta a intervenire con gas e cannoni d’acqua.
1984 – Attuata la prima missione di salvataggio per un satellite uscito dall’orbita. Il compito è espletato da Joseph Allen partito a bordo della navetta spaziale Discovery.
continua...
Sono nati oggi:
1833 – Aleksandr Borodin
1840 – Auguste Rodin
1866 – Sun Yat-Sen
1901 – Cinico Angelini
1924 – Audouin Dollfus
1928 – Silvio Garattini
1929 – Grace Kelly
1931 – Bob Crewe
1937 – Pino Colizzi
1943 – Angelo Rizzoli
1945 – Neil Young
1948 – Hassan Rouhani
1959 – Massimo Lodolo
1961 – Demo Morselli
1961 – Nadia Comaneci
1969 – Mietta
continua...
Il proverbio del giorno:
Sbagliando s’impara.