Chissà che emozione deve essere scrivere un post con un nick e likarsi con il clone? Uno deve sentirsi molto importante.
![]()
![]()
Due risate altrimenti RigorMontis mi critica.

Chissà che emozione deve essere scrivere un post con un nick e likarsi con il clone? Uno deve sentirsi molto importante.
![]()
![]()
Due risate altrimenti RigorMontis mi critica.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ti ho mai dato dell'analfabeta funzionale.. del plagiato?Certo che come rappresentente delle istituzioni forumistiche non ci fai una gran bella figura.Ma voglio andare oltre,la tua irritazione ed il passare agli insulti con facilita' la dice lunga sulla tua personalità.Tu sei la dimostrazione lampante di quanto si può essere volgari e supponenti anche se ottuagenari.Quando la smetterai di pontificare senza argomenti,fammi un fischio.Senza rancore. @Dario

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Tu dici di peggio a chi non la pensa come te, e non ti preoccupare della mia personalità, in quanto a volgarità e supponenza nessuno ti batte. Da quello che scrivete non si può che pensare ad una operazione di plagio, a meno che non si tratti di un lavoro.
E io non rappresento nessuno, solo me stesso. Quando scrivo sono un normale forumista, a meno che non scriva in verde.
Cum Feris Ferus

Ma di cosa stai parlando io che posto VOLGARITA' E SUPPONENZA??.Dimmi quando l'avrei fatto visto e considerato che sto postando forse due messaggi al mese,sara' facile smentirmi vero!!?Non ho mai apostrofato nessuno con termini sei un "plagiato" oppure sei un "analfabeta" come hai fatto tu.Rispetta tu chi non la pensa come te,sempre che per te non sia un lavoro.Credevo fossimo amici quando parlavamo di pasticceria e vini pregiati purtroppo mi devo ricredere.Sì hai ragione,pare sia impossibile saldare amicizie quando la voce ed il bisbiglio del proprio padrone e' piu' forte e seriosa delle opinioni personali.Addio sceriffo.

E intanto...
![]()
Cum Feris Ferus