Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho fatto un giro ... e ho visto cose che voi umani non potete immaginare.
Il deserto dei tartari ...![]()

Femminismo, la Gruber fa la paladina: "Noi donne vogliamo il potere"
Femminismo, la Gruber fa la paladina: "Noi donne vogliamo il potere" - IlGiornale.it
Come sarà il futuro prossimo , come ci evolveremo ?
Il futuro che vogliono i progressisti è questo
1) Donne al potere civile e militare . Si sa che la donna è più intelligente dell'uomo bianco e sa amministrare meglio la cosa pubblica.
2) africani , subsahariani ed asiatici saranno i nuovi tecnici e scienziati . Si sa che il ne*ro ha doti grandiose che l'uomo bianco ha sempre oppresso per invidia.
3) basta preti , non saranno più nostre guide . Il loro posto sarà preso dai Rom , nuovi sciamani del futuro . D'altronde loro sono un popolo che non ha mai fatto guerre e sono sempre vissuti in pace . Quindi nessuno meglio dei Rom può guidarci verso la perpetua pace terrena.
4) il potere economico e le banche rimarranno sempre in mano a chi sappiamo noi . Le hanno sempre avute in mano , le hanno tuttora e le avranno per il futuro.
5) la nuova famiglia del futuro sarà ovviamente gay . Oppure etero ma molto allargata tipo due babbi e quattro mamme con rispettivi amanti ecc ecc
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Non è che posso evitare di dire le cose come stanno perchè in giro ci sono dei dementi che non capiscono nemmeno cosa e chi votano.
Ho criticato Silvio e avevo ragione
Ho criticato Renzi e avevo ragione
Sto criticando i due idioti
l'unica cosa che non capisco è perchè per colpa di certi ignorati dobbiamo rimetterci tutti!!!