"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Cara, a quanto leggo sembra che l'avesse fatto nel lontano 2018, a quel tempo il PD si infuriò mentre ora proprio il PD l'ha alzata mooolto di più del trucido verde.
Salvini aumentava di 50 sacchi e quelli si stracciavano le mutande. Ora lo raddoppiano.
Che facce di bronzo eh malandrina, io non mi fiderei di voltagabbana del genere
Decreto Salvini, aumenta costo domanda cittadinanza. Insorge la CISL ? gli stranieri

Cucchi, sentenza Appello Ter: prescrizione per quattro medici e uno assolto Cucchi, sentenza Appello Ter: prescrizione per quattro medici e uno assolto - Rai News
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

no va be'... c'è una cosetta che si chiama Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo..
Articolo 13
1. Ogni individuo ha diritto alla libertà di movimento e di residenza entro i confini di ogni Stato.
2. Ogni individuo ha diritto di lasciare qualsiasi Paese, incluso il proprio, e di ritornare nel proprio Paese.
Articolo 14
1. Ogni individuo ha diritto di cercare e di godere in altri Paesi asilo dalle persecuzioni.
2. Questo diritto non potrà essere invocato qualora l'individuo sia realmente ricercato per reati non politici o per azioni contrarie ai fini e ai principi delle Nazioni Unite.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij