Hanno fatto benissimo. Salvini ha organizzato una politica simile a quella di molti altri paesi europei. La Francia di Macron sta facendo di molto peggio. Le ONG sono organizzazioni da tenere lontane dalle nostre coste con ogni mezzo. La politica dei governi non la dovrebbe decidere un pm qualsiasi. Anzi i magistrati devono OBBEDIRE alle leggi e ai decreti stabiliti dai politici. Se non sta loro bene, padronissimi. Si dimettono e fanno politica. E' cosi' in ogni paese democratico, tranne in Italia.
Attendo con calma il diluvio di insulti.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ora sono diventata di Dx dopo che mi dicevano sempre "Piddina in incognito"!!!
Non so se ridere o piangere a questo punto!![]()
Ma ti rendi conto o no che i 5S dicono NO a tutto? Oppure pensi che sia un vantaggio bloccare il Paese per paura della corruzione? Visto che i corrotti sono di più non sembra che gli HONESTI abbiano migliorato l'etica del Paese
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

ascolti egregio
a parer mio la lega ha delle responsabilità ben precise:
Zaia era vice di Galan, poi è diventato lui governatore del veneto............secondo te, non ha proprio nessunissima colpa per come si sono evolute le cose?
Come ho detto spesso, Zaia (secondo me) è un buon governatore, ma la lega ed i suoi rappresentanti veneti non possono dire che è stata solo colpa di FI, la regione è stata governata dal centro destra per decenni e dentro il centro destra c'era anche la lega.....o no???
e tantomeno - se permetti - del PD..........che era all'opposizione
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta