Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cifre da paura. In due settimane Kaspersky ha bloccato (su mia impostazione) 33.678 tentativi di tracciare la mia navigazione sul web. Poi dicono che i siti fantasma che rimbalzano le fake news non esistono.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Carissimo @leno lazzari visto e considerato, l'ho già detto almeno 1 volte, che lei per me è il niente in assoluto, non la considero, non mi interessa il suo tifo da fascioleghista medio, non mi interessa la sua faziosità quindi le ripeto, mi lasci in pace ed eviti di quotarmi.
Quella foto sta a dimostrare che ancora siamo in tanti contro la feccia che lei difende!!!

Allora dott.sembrerebbe che l'Emilia - Romagna sia ben motivata per respingere lo tsunami leghista
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Qu'ils mangent de la brioche.