Significa che Kaspersky in 2 settimane ha intercettato e bloccato 38.000 siti web che cercavano di tracciare la mia attività web. Non é detto che fossero tutti diversi, magari qualcuno ci ho provato migliaia di volte.
Ti è mai capitato di cercare qualche oggetto in Google e ti trovarti la pubblicità di quell'oggetto di Amazon o altri? Significa che la tua ricerca in Google era stata tracciata.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“HANNO VIOLATO I MIEI ACCOUNT AZIENDALI, CELLULARE, EMAIL, DATI ANAGRAFICI” - L’AUTORE E CONDUTTORE DI “REPORT”, SIGFRIDO RANUCCI: “MI È STATO DETTO DALLA BANCA CHE GLI HACKER HANNO AGITO DA UN PAESE DELL'EST EUROPEO - È DIFFICILE VALUTARE LO SCOPO, NON HO IDEA DI CHI ABBIA IN MANO TUTTI QUESTI DATI SENSIBILI E CHE USO VUOLE FARNE. CI SONO I CONTATTI CON LE FONTI, LE CHAT, LE RUBRICHE…E POI SI TRATTA DI UTENZE AZIENDALI, DUNQUE IL MIO TELEFONO POTREBBE ESSERE DIVENTATO IL PONTE PER ENTRARE IN ALTRE UTENZE…”
«Hanno violato i miei account aziendali, cellulare, email, dati anagrafici, indirizzo e mi è stato detto che gli hacker hanno agito da un Paese dell' Est europeo».
Sigfrido Ranucci è sconcertato e inquieto per l' attacco informatico che lo ha preso di mira proprio nei giorni in cui Report , il programma di cui è autore e conduttore, mandava in onda le inchieste su Moscopoli e i legami tra i movimenti sovranisti russi e quelli italiani, e sulla diffusione di fake news attraverso i social.
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...ati-219208.htm
Sarà a causa delle inchieste su Salvini e Meloni? Sicuramente no.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta