Buona domenica a tutti.
Vista ieri in tivvu la serata dedicata a Fabrizio de André. Che pena!
Ruggeri e Guaccero adeguati quanto Rita Pavone a celebrare Woodstock, la Vanoni imbarazzante, stecche a non finire.
Perla finale Marinella indicata come migliore canzone, ma forse perché i due "presentatori" non ne avrebbero sapute fare altre.
Fortunatamente la band era più che all'altezza e gli ex Pfm sono ancora dei signori interpreti. Pagani grandissimo con Creuza de ma.
Dori Ghezzi mi ha fatto un po' pena. A volte aveva l'aria di domandarsi cosa stava facendo lì.

sabato prossimo Lucio Dalla.
mi sto preparando spiritualmente a vedere Ranieri che canta Caruso e la balenottera azzurra esibirsi in Disperato erotico stomp. sono curioso di vedere se qualcuno avrà il coraggio di interpretare Come è profondo il mare.
la balenottera azzurra sarebbe la Berté, per chi avesse qualche dubbio.

Io preferisco ascoltarmi in cuffia gli originali.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

...mi sembrano post un poco troppo severi...
Però , " Come è profondo il mare" cantato in sordina dalla Bertè , oppure quella canzone che recita " ..ma so giá cosa pensi ,tu vorresti partire;come se andare lontano fosse uguale a morire e non c'è niente di strano ,ma non posso venire" cantata da Ranieri...sarebbe qualcosa...
(Non mi ricordo il titolo )
![]()
Ultima modifica di erinnot; 17-11-19 alle 12:55 Motivo: Jdafarcioni che neanche un ciuccio di terza alimentari

Svegliaaaaaaah, Fave.
Un caffe' al vetro.
Se siamo tutti d’accordo, proporrei a Nove un nuovo format in dodici puntate dal titolo “NON SAPEVO DI ESSER STRONZO”.
I concorrenti della prima edizione li porto io.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ho fatto notare a una signora che i bisogni del proprio cane vanno raccolti, mi ha mandato a fanculo in malo modo e se ne è andata. Dopo pochi passi ha calpestato la ...... di un altro cane.
Ecco cos'e' il Karma.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Buongiorno a tutti. Un caffé con panna. Grazie.