Anche io ricordavo fosse così.Peccato che i sinistri ad ogni tornata elettorale si inventano accrocchi,sbarramenti,ripescaggi ad personam ancorati al proporzionale mischiato al maggioritario.Come ho detto siamo in Italia e oggi comanda il Rosatellum e non il popolo se non per 1/3 di esso.Nessuno ha la maggioranza per governare.Il Pd e' perdente anche durante la tornata del 4 marzo,si poteva benissimo andare al voto,ma hanno prevalso interessi di potere(Renzi) e poltrone(pd e M5s uniti).Se a te piace così a me no.Piccolo particolare da non sottovalutare sara' anche che la democrazia parlamentare avra' vinto, ma il popolo ha certamente perso.
Ogne scarrafone è bell' a mamma soja.

e quindi?........
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Quindi sta governando una maggioranza che e' una minoranza nel paese.Difficile da capire ma forse sto scrivendo in Arabo/Aramaico.
Ogne scarrafone è bell' a mamma soja.

va ben
io che sono (come ben sai) un pò lenta di conprendoni, ho capito che al governo c'è una maggioranza parlamentare, seguente alle votazioni politiche
se nel Paese la maggioranza è cambiata, lo si deve verificare con nuove elezioni politiche
fintantochè all'interno del Parlamento si riuscirà a trovare una maggioranza che sosterrà il governo, non ci saranno nuove elezioni politiche...se non alla fine del mandato
pensa te....ci arrivo pure io!
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

La Bernini che parla di piazza è come cicciolina che parla di verginità
La Bernini che parla di salotti è come salvini che parla di disonestà
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF