con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mah. Certo che un milione è una balla grossa tanto
non ci stanno neanche in quella piazza, lo sanno anche le sardine
il milione lo abbiamo visto ai funerali di Berlinguer com'era fatto...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Già escusso, come teste a contrasto della tesi di Druuna, con pieno successo, grazie.
escusso sta minkia
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Ma cosa vuoi rivendicare e dissentire se non proponi MAI nulla.Almeno partecipa ad un comizio di Salvini e poi trai le tue legittime rivendicazioni personali sui contenuti.Oppure scegli,fai la Sardina e combatti i fantasmi per rivendicare i sogni.
1) peccato che potevano essere "cittadini" solo alcuni.... quindi come democrazia (nel senso moderno) facevano parecchio cagare...
2) l'ignoranza non è un elemento che ti permette di dare un giudizio di valore più alto
bocciato
Spero che quella di Corso non fosse una valutazione di tipo morale, semplicemente si tratta di culture organizzate in modo diverso. Quanto alle poleis, consideriamole una tappa nel cammino delle civiltà occidentali.