«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Daniela Santanchè a “Cartabianca”: “Il novanta per cento delle donne che arrivano in Italia vanno a fare le puttane sulle strade!"
Quant’è orrenda questa affermazione! Lei, onorevole Santanchè, ha visto con i suoi occhi il 90% delle donne immigrate a fare la puttana? Da dove provengono questi dati? Io abito in Italia da 27 anni. Quasi tutte le donne immigrate che conosco, spaccano la schiena dalla mattina alla sera, puliscono le vostre case - sottopagate e in nero -, fanno da mamma ai vostri bambini, mantengono i vostri genitori anziani, fanno lavori umili ma onesti e molte volte sono laureate. Subiscono episodi di razzismo e di pregiudizio senza perdere mai la dignità. Che ne sa lei di quanta dignità c’è in una donna che torna a casa la sera dopo 10 ore di duro lavoro e abbraccia i suoi figli con la busta della spesa in mano? Quanto pesa quella busta! Pesa dalla fatica del duro lavoro. Non parlo per sentito dire, no. Io stessa quando sono arrivata in Italia ho fatto lavori del genere e me ne vanto. Sono fiera di me stessa perchè ho lavorato duramente e sono andata avanti. Sono stata sottopagata? Sì! Ho lavorato in nero? Sì! Sono stata clandestina? Sì! Probabilmente lei dirà: “Ah…ma guardi, che ci venite a fare in Italia visto che vi sfruttano?”. Di chi è la colpa secondo lei, degli sfruttati o degli sfruttatori? Sono "gli altri" che approfittano dello stato di bisogno degli immigrati. Non mi metto qui a elencare tutte le ragioni che costringono tanta gente a lasciare il proprio paese. Ma le assicuro che nessuno lo fa a cuor leggero e se non costretto.
Oggi, le donne immigrate sono grandi professioniste, impiegate, medici, avvocato, ingegnere, impegnate in politica, attrici, scrittrici… Nessuno le ha regalato niente! A me nessuno ha regalato niente! Le donne straniere non sono puttane! Io non sono puttana! Lei deve chiedere scusa a me e a tutte le donne straniere d’Italia!
Per quanto riguarda i dati certi – quei delle “puttane” che lei non ha - le do io uno ufficiale. I clienti italiani sono in testa per quanto riguarda il turismo sessuale con i minori. Un primato vergognoso! Questo sì che è un dato certo.
Sorelle'd'Italia!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Lega e Berlusconi danno la colpa al M5s per lo scandalo del Mose a Venezia -VIDEO-
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF