



Questo lo dice lei.Chi si fa esplodere con i cinturoni zeppi di C4 offerto aggratis da Hamas sono i palestinesi e questi fatti avvengono su autosus Scuole ,piazze oltre davanti a bar ristoranti..chi saranno mai le vittime se non ragazzi bambini e donne/vecchi.Che cosa strana vivere sul posto e realizzare la verita' come ho fatto io con il pontificare menzogne dagli attici Toscani.
Ogne scarrafone è bell' a mamma soja.


La cosa è orrenda,ma finchè Hamas non si prefiggerà l'eliminazione dello Stato di Israele(sta scritto nella loro costituzione) e non rinuncerà ad inculcare l'odio sin dai bambini (come avvenne nella gioventù Hitleriana)temo che si andrà avanti ancora a lungo con questa tragica situazione.I due popoli devono poter convinvere cosa di qui lei si guarda bene dal dire e sperare.
Ogne scarrafone è bell' a mamma soja.


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Sara' come dici tu.Certo che la differenza e' enorme su cosa abbiano dato per l'umanità,entrambi i popoli.Nel popolo Ebreo contiamo le più grandi menti in svariati campi ed hanno Università ed Istituti di Ricerca ai massimi livelli anche nel mondo mentre i palestinesi conoscono solo l'odio e la recriminazione sulla guerrra da loro stessi esaltata.Ma non voglio escludere dalla graduatoria per esempio gli Svizzeri (come giustamente affermava O.Welles) che oltre all'orologio a cucù non sono andati!!Ti pare poco?! (E c'è chi vorrebbe ancora sterminarli)??
Ogne scarrafone è bell' a mamma soja.


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij







