Questo lo dice lei.Chi si fa esplodere con i cinturoni zeppi di C4 offerto aggratis da Hamas sono i palestinesi e questi fatti avvengono su autosus Scuole ,piazze oltre davanti a bar ristoranti..chi saranno mai le vittime se non ragazzi bambini e donne/vecchi.Che cosa strana vivere sul posto e realizzare la verita' come ho fatto io con il pontificare menzogne dagli attici Toscani.
Ogne scarrafone è bell' a mamma soja.

La cosa è orrenda,ma finchè Hamas non si prefiggerà l'eliminazione dello Stato di Israele(sta scritto nella loro costituzione) e non rinuncerà ad inculcare l'odio sin dai bambini (come avvenne nella gioventù Hitleriana)temo che si andrà avanti ancora a lungo con questa tragica situazione.I due popoli devono poter convinvere cosa di qui lei si guarda bene dal dire e sperare.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sara' come dici tu.Certo che la differenza e' enorme su cosa abbiano dato per l'umanità,entrambi i popoli.Nel popolo Ebreo contiamo le più grandi menti in svariati campi ed hanno Università ed Istituti di Ricerca ai massimi livelli anche nel mondo mentre i palestinesi conoscono solo l'odio e la recriminazione sulla guerrra da loro stessi esaltata.Ma non voglio escludere dalla graduatoria per esempio gli Svizzeri (come giustamente affermava O.Welles) che oltre all'orologio a cucù non sono andati!!Ti pare poco?! (E c'è chi vorrebbe ancora sterminarli)??

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij