Vai tranquillo, se continuano così qualcuno ci arriverà. Questo comportamento è trasversale, non capisco perchè ti scaldi tanto.
Non mi ricordo chi disse che "gli italiani non saranno così coglioni da votare a sinistra". Da quel momento per me tutto è accettabile. Se non ti sta bene mi dispiace per te, e in giro per POL trovi sicuramente molti forum nei quali piagnucolare, ovviamente con il tuo nick originale.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dovresti rileggerti la definizione di "antisemitismo" che verrà presto approvata....... stanno per equiparare l'antisionismo all'antisemitismo.... le critiche - motivate o meno - allo stato ebraico verranno intese come "odio razziale"..... davanti ad un magistrato con l'avvocato della comunità ebraica tale accusa - ridicola - non farà più tanto ridere.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

......pagherà il fatto di avere la schiena dritta e di dire sempre ciò che pensa.
"....Mi natura dedit leges a sanguine ductas nec possis melior iudicis esse metu..."
"...La mia natura mi ha dato leggi ispirate alla mia stirpe e non potrei essere migliore per paura di un giudice...."
(Sesto Aurelio Properzio - Elegie)
Per me il concetto è sempre validissimo, da uomo libero o da carcerato..... mi vergognerei come un ladro se rinnegassi me stesso.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A me di quello che scriveranno sulla legge poco importa, non è che israele diventa bravo per legge, rimane uno stato nazista che vuole solos terminare i palestinesi.
La cosa buffa è che i fascioleghisti sono invece contro gli ebrei di casa ma amano israele, questo fà capire che sono 2 cose diverse.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Flenzi... preparati perché prestissimo la definizione di "antisemitismo" stabilita da "lorsignori" sarà una realtà.... criticare Israele sarà un gran bel problema.
(...)
l’adozione della definizione operativa di antisemitismo formulata dall’International Holocaust Remembrance Alliance in cui, tra i vari punti, si ricorda come anche la strumentalità di certi attacchi allo Stato di Israele sia da considerarsi nell’elenco.
(...)
https://www.osservatorioantisemitism...nione-europea/

In pratica Chef Rubio è stato denunciato per aver scritto su twitter ( commentando un video di un palestinese percosso da militari istraeliani ) “Tu tirare sasso per fare resistenza a occupazione, occupazione sparare in testa perché non approvare. Esseri abominevoli”,
Ovviamente riferendosi ai militari.
Per me il Giudice dovrebbe assolverlo perché non si riferisce agli ebrei in quanto tali,ma intanto una bella rogna.
Non c'è nulla di diverso dal "filosudici" di flenziana memoria, che anzi è meno circostanziato.
Regressista amante della pucchiacca.

@Dario e @standing bull: Il link del brano di Mel Brooks: Hitler's rap (To be or not to be) non funziona: digitate "Hitler's rap" sulla stringa di Google e aprite il 1° link che trovate di You Tube
Buon ascolto![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta