When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

quindi? quando girano i coglioni che si fa? più ironia? mica sono tutti come me che rido in faccia ai violenti ed agli intolleranti, anche da dietro le sbarre.... e soprattutto a sinistra ce n'è davvero poca di gente così.... ormai i figliocci di Stalin si sentono legittimati a dire tutto, persino ad invocare la morte del politico "antipatico" ridendo e ballando.
'nammerda
![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

il mio movimento sarebbe esplicitamente etno-identitario, tipo il Fronte Nazionale di Freda..... e violerebbe immediatamente la legge Mancino perchè l'etno-identitarismo verrebbe inteso come "odio razziale".... quindi non c'è alcuna storia per un movimento razzialista, la democrazia del "volemose bene planetario" non lo permette ancora, il primo passo per agire legalmente è quello di abolire la cosiddetta legge Mancino, una promessa di Salvini, fatta e ripetuta..... presto dimenticata appena si è messo la kippà da giudeo sulla capoccia.
I partiti filosionisti come quello di Salvini e della Meloni sono "altro".... non c'entrano un cazzo con me o con quelli come me..... sono partiti e movimenti sistemici, ovvero funzionali allo stesso sistema che io ho l'improntitudine di avversare...... ergo: per il momento - visto cche non considero la violenza o la lotta armata pratiche politiche accettabili - posso solo fare una blanda opposizione culturale, sperando che da blanda si trasformi in incisiva, domani vedremo.