Chiedo a Matteo Salvini e a tutti gli iscritti alla Lega cosa pensano di questo post. Dato che viene da un soggetto che ha un profilo nel quale si dichiara loro sostenitore.
Non posso far altro che denunciare ma mi rendo conto che difronte a tutto questo io e la mia famiglia siamo senza tutela
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Jerome
....ma hai notizie del tuo amico e mentore Fiume Sand Creek??? che fine ha fatto??? si avvicina il 31 dicembre e l'1 gennaio dovrà darmi una milionata di euro per una scommessa che - dopo la mezzanotte del 31 dicembre - avrà perso.... sarà per quello che non si fa più vedere sul forum??? ...................e pensare che gli farò anche lo sconto, mica sono uno strozzino giudeo, mille euro, anche millecinque glieli storno dal milione.
![]()
Ultima modifica di Triangolo nero; 23-11-19 alle 20:36

Non credo scriva più....
Non è d'accordo con alcune decisioni moderative
@fiume sand creek se vuoi dire la tua
Ultima modifica di Jerome; 23-11-19 alle 20:47

Ultima modifica di Triangolo nero; 23-11-19 alle 20:49