Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Su La7 c'è la storia di Barack e Michelle![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma mi sapete dire cosa ha combinato la sinistra che qualcuno la definisce MACELLERIA MESSICANA?
Certa gente farebbe meglio tacere quando non sa nemmeno di cosa parla.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il lato positivo di leggere questa gentaglia è sapere che non sarò mai come loro
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Bimba salvata dalla Guardia Costiera italiana