Quindi fammi capire, tu vorresti parlare di Neo-fascisti che stanno solo nella tua mente in totale liberta',senza contradittorio e senza accenni alla storia,a Togliatti ,ai traditori che hanno venduto l'Italia al comunismo fino agli anni ottanta/novanta.Ma come ragioni.
Quando la smetterai di parlare di fascismo fammi tu un fischio.
Ogne scarrafone è bell' a mamma soja.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mah, io ti ho fatto notare che la rappresentante di un importante partito politico si dichiara fascista e questa cosa manco la noti...senza contare i mille episodi e vicende che fanno intendere che il neo-fascismo esista tutt'ora. Senza parlare dei nostalgici.
In realtà l'ho fatto. Ho già condannato gli eccidi stalinisti e tutto il resto, più volte. Aspetto che tu condanni la questione delle targhe commemorative e dell'impedimento fatto per posizionarle...in totale liberta',senza contradittorio e senza accenni alla storia,a Togliatti ,ai traditori che hanno venduto l'Italia al comunismo fino agli anni ottanta/novanta.
In modo lineare, quello che deve contorcere i suoi pensieri sembri essere tu.Ma come ragioni.
Sarà mia cura evitare di fischiarti, non sono un arbitro e non sei una bella ragazza con cui sono in confidenza.Quando la smetterai di parlare di fascismo fammi tu un fischio.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta