Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Certo che se la tue idee politiche sono basate sui libri di Bruno Vespa, si capiscono tante cose. Sono giorni che qui e in piazzetta stiamo dicendo che NESSUNO si aspetta il ritorno del fascismo di Mussolini, non serviva l'intelligenza di Vespa. Comunque inutile continuare a perdere tempo con chi continua a ripetere lo stesso ritornello anche dopo avergli detto che non è quello che diciamo noi.
Comunque credo che oggi abbia perso già abbastanza tempo, pensatela un pò come vi pare, tanto le nostre idee le conoscete meglio voi di noi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

E chi l'ha mai detto che leggo B.Vespa non mi piace affatto.Sta di fatto,(guardacaso),che sia uscito un suo libro scritto proprio sul fascismo,come e' nato,e come non potra' mai piu' rivelarsi.Dico guardacaso proprio l'argomento di cui stavamo parlando.Ma non avevo dubbi che avresti insultato l'autore e chi lo avrebbe letto.Ti ho chiesto di fare uno sforzo ma non posso pretederlo.Capisco.
Poi per favore non parliamo di ritornelli,che su Salvini e Meloni, ci state facendo una testa tanta sul nulla cosmico oltre che pneumatico e non cosa altro ancora bisognera' inventarselo.Hai ragione continuare a lavar il porco con il sapone non serve a nulla.
Ultima modifica di donPeppino; 28-11-19 alle 20:50
Ogne scarrafone è bell' a mamma soja.

Ma la gente si vede benissimo che non e' pressata come le sardine. La foto e' eloquente.Se lo facessero la piazza sarebbe SEMIvuota.Vuoi smentire pure quello che e' documentato?? La foto non inganna chiunque lo vede.Oppure e' troppo difficile ammettere che si tratta di un flop.ahahahah
Ultima modifica di donPeppino; 28-11-19 alle 20:51
Ogne scarrafone è bell' a mamma soja.