Attiva nel senso che si prendono uno stipendio, non vanno mai a lavorare, girano con i soldi e mezzi dello stato, vanno a milano marittima a far divertire i figli con l moto d'acqua della polizia, sono in tutte le trasmissioni della tv, questo significa attiva?
Ps.: Dire da dove proviene uno non significa offenderlo.
Ultima modifica di FLenzi; 29-11-19 alle 12:15
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io vivo nel Beneventano e fascioleghisti non ne ho mai visti.Effettivamente ci sono molti contrari a Salvini, qualcuno prende il RdC mentre gestisce un parcheggio abusivo,gli ho chiesto per chi vota mi ha detto M5S anche loro girano con i soldi e mezzi dello Stato,ma mi han detto che a loro va bene così.Quindi.?
Ultima modifica di donPeppino; 29-11-19 alle 12:21
Ogne scarrafone è bell' a mamma soja.

Ultima modifica di Druuna; 29-11-19 alle 12:21
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma scusa non mi risulta che la flat Tax sia stata promulgata a legge dello stato.M5s e Tria mi pare abbiano detto NO.Quindi tu prevedi evasione che di fatto ANCORA non esiste.Complimenti per le verita' nascoste.
Inoltre aggiungo che con la flat tax al 15% per tutti, il disoccupato non sara' piu' disoccupato ma sara' occupato.In questo caso chiedo il rispetto delle altrui verita'.
Ultima modifica di donPeppino; 29-11-19 alle 12:29