Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

E' più o meno la mia stessa posizione e sono più o meno le stesse cose che ho cercato di spiegare al sig. Flenzi ed amici, ma con le persone come lui ,purtroppo,su questi argomenti non esiste alcuna possibilità di dialogo perché, partendo da presupposti rigorosamente fantafideistici,non possono (e in questo sono indubbiamente coerenti) mettere in discussione neppure una virgola dei fantafascismi in cui credono. E tutto questo mi starebbe anche bene se esordissero dicendo qualcosa su fatti concreti e reali e non su episodi isolati di poche persone,invece niente: dev'essere come dicono loro e basta!@Iside
Ultima modifica di donPeppino; 29-11-19 alle 17:08
Ogne scarrafone è bell' a mamma soja.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

No, scusa, te ieri sera hai citato il fascismo per dire che le cose andavano meglio, poi hai replicato che la destra vuole l'ordine e la sinistra no, alla domanda dove sta scritto non hai risposto, ti ho anche detto che la differenza tra destra e sinistra non sono nell'ordine ma in altre cose.
Hai detto che sotto il fascismo si stava bene, ha anche detto che l'Italia era messa peggio di tutti in quanto a reati, non nominerai salvini ma fai i suoi stessi discorsi, ci manca solo che ci chiedi pieni poteri.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.