il parlamento ha approvato il 19 Giugno mozioni che impegnavano il governo a NON apportare alcuna modifica al trattato
una persona intelligente come te perde tempo a leggere le intemerate di matrix?? incredibilei....![]()

il parlamento ha approvato il 19 Giugno mozioni che impegnavano il governo a NON apportare alcuna modifica al trattato
una persona intelligente come te perde tempo a leggere le intemerate di matrix?? incredibilei....![]()
Qu'ils mangent de la brioche.

Cioè la maggioranza ha sconfessato Tria? Non mi pare proprio. Ti rincollo i voti:
Abbiamo una prima votazione del 13 novembre 2018 Governo Conte 1. Maggioranza Giallo verde. Il risultato è APPROVATO.
Abbiamo una seconda votazione del 30 luglio 2019, sempre Governo Conte 1. Sempre maggioranza Giallo verde e il risultato è APPROVATO CON MODIFICAZIONI.
E poi abbiamo una terza votazione del 1 ottobre 2019, stavolta governo Conte 2, con la Lega all'opposizione e il risultato è APPROVATO DEFINITIVAMENTE
Ultima modifica di chicca.s; 02-12-19 alle 22:10

Maddai, che quella e' un cadavere politico. La CDU e' in difficoltà, la CSU sta per piantarli in asso in Baden, rompendo il vecchio patto fondativo e presentando sue liste fuori dalla Baviera. L'SPD sta morendo tra rutti, pernacchie e peti, spettacolo miserevole e triste. I liberali stanno sulle loro. I verdi manco a parlarne.
E AfD cresce.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Tra un anno leggeremo il nuovo libro di Vespa e ci verrà disvelato il mistero del Mes![]()

IL DISPUTATOR CORTESE