Sinceramente di agaragar come forumista poco mi cale.
Spero stia bene fisicamente, ovviamente.
Io vojoooooo @Xenia888
La rivoglioooooo

Due ban di seguito manco a Darksunshine! Che ha fatto FLenzi di così terrificante???

Chissá come fanno le utenze di spicco a reggere le variazioni .
Sembra che bisogna avere una grande padronanza di sè , per essere un forumista esperto e non cadere nel fantasmatico o nel mistico o ancora nel ridicolo più sfrenato.
In pratica , se non generalizzo le sequenze dei post come frasi spersonalizzate mi ritrovo una confusione valutativa ed autovalutativa.
In altre parole devo ignorare i nomi utente per ritrovare la bussola...
E' normale ?
![]()
Ultima modifica di erinnot; 03-12-19 alle 22:44

in realtà la mozione impegna a "non approvare modifiche che prevedano condizionalità che finiscano per penalizzare quegli Stati membri che più hanno bisogno di riforme strutturali e di investimenti, e che minino le prerogative della Commissione europea in materia di sorveglianza fiscale’’.
un po' diverso da "non apportare alcuna modifica".

Ma Salvini e Meloni sintetizzano, altrimenti se dicono più di cinque parole gli elettori non li seguono. E, sembra, non soltanto gli elettori.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il MES e' un troiaio, punto.
Non ha senso da nessun punto di vista, se non come salvaguardia delle banche tedesche, e in seconda battuta francesi.
I tedeschi da decenni ce lo buttano nel baugigi, anche basta.
Da due decenni il capo di Bundesbank va dicendo, anche se cambiano i nomi, che gli italiani hanno troppi risparmi immobili e che una bella patrimoniale ci starebbe bene.
Tra l'altro esiste un ente che puo' garantire la stabilità finanziaria e monetaria dell'Europa. Si chiama BCE. Il MES non serve a nulla.
E adesso a Bruxelles stanno arzigogolando anche la stronzata del Nutriscore.
Io devo imparare a nutrirmi dagli svedesi o dai tedeschi , notori mangiatori di letame dietetico.
Anche basta.
Prima la UE salta, meglio e' per tutti.
Ultima modifica di occidentale; 04-12-19 alle 01:09
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Buona giornata a tutti
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza