When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Ormai la conosco a memoria...a parte l'olio di palma, che in giusta quantità può scorrere liberamente nelle arterie, non c'è niente di terribile!
Zucchero.
Olio di palma.
Nocciole, 13%
Cacao magro, 7.4%
Latte scremato in polvere 6.6%
Siero di latte in polvere.
Lecitina di soia (emulsionante)
Vanillina (emulsionante)

None. E' la legge del contrappasso.
Di cui la sinistra si avvia a morire.
LeU sta tra i cadaveri da rianimare.
Piu' Europa ha il tracciato di un moribondo.
PaP di poco meglio vive.
Assieme non arrivano al 7%
Di gran lunga sotto alla Meloni, per dire.
Se cominciassero ad interessarsi di cose serie, forse.....
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

E' una cazzata che l'olio di palma sia dannoso.
Comunque la Ferrero compra TUTTE le noccioline italiane, solo che non gli bastano per fabbricare la Nutella per tutto il mondo.
Salvini ancora una volta ha voluto imboccare i boccaloni, e facendo la solita figura di merda. Ferrero è una grande industria ITALIANA, e quindi cosa significa per il buzzurro "Prima gli italiani"?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ricordo sì, era una bambola portata da dei buontemponi e salvini en passant fece la boutade 'è una sosia della boldrini', niente a che vedere con una vignetta 'studiata a tavolino' per dare della merda a salvini.
Su quella boutade ci hanno marciato boldra, gruber e parecchi; ma credo zero per la vignetta merda salvini, insieme a quelle dove lo invitava a suicidarsi, poi la famosa festa con la pignatta testa di salvini da spaccare, il pezzo techno di insulti ecc ecc

lo dice l'airc che contiene composti cancerogeni che possono aumentare il rischio di sviluppare un tumore, anche se la quantità di olio da consumare dovrebbe essere molto elevata e quindi difficilmente raggiungibile. Pare che agevoli anche altre patologie.
Non è veleno, ma per star tranquillissimi meglio evitare.
Non ho capito cosa vuole la sinistra, chiedevano le dimssioni quando mangiava la nutella e ora che non la mangia si lamenta? Scommetto che se magari si riconcilia con la ferrero avranno ancora da ridire![]()
Ultima modifica di AveSalvini; 07-12-19 alle 01:49