Originariamente Scritto da TheMeroving
@TheMeroving io non capisco come fa un pidino ad essere omofobo, seppur con allusioni!
Non è certo il solo, tuttaltro, quando si percula i vari sinistri non disdegnano frecciatine di questo tipo
leghisti repressi?![]()
Ultima modifica di AveSalvini; 09-12-19 alle 15:31

Diciamo che chi è intelligente sa quanto è conveniente essere anche un po folle.
Chi è folle non sa quanto è conveniente essere anche un po intelligente. Chi è folle è folle e basta!
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di TheMeroving; 09-12-19 alle 15:33
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

ok...finito il giochino insulso???....!!Breve ripassatina....
Devi bussare a Badoglio e la sua cricca...per chiedergli se non era solo il Re ad essere colpevole del caos,ma anche tutto il governo... che dopo aver deposto Mussolini organizzò l'armistizio segreto con gli alleati e scappò al sud.....i dementi poi dichiararono guerra alla Germania solo ad ottobre..con la conseguenza che i nostri soldati combattendo contro i tedeschi non avevano neanche la copertura della Convenzione di Ginevra.Chissa' forse era meglio deporre le armi e finire subito la guerra invece di trasformarla in un massacro tra italiani. Tanto la panzana della vittoria contro i Nazifascisti esiste solo in Italia, per tutti gli altri noi la guerra l'abbiamo persa..!!Partigiani comunisti stessa faccia della stessa medaglia fascista...!!![]()
Ultima modifica di BaroneRosso; 09-12-19 alle 15:36
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Ah!! Ma non sei solo leghista! Sei anche fascista! Del resto molto spesso le due tendenze politiche coincidono!
Detto questo. In un paese diviso in due da due eserciti invasori che vi siano italiani schierati6da una parte e italiani schierati dall'altra è assai naturale! Che questi si combattono fra di loro pure! Che gruppi di italiani che si combattono possano essere definiti italiani che combattono una guerra civile anche! Che tutto questo scenario drammatico si sia determinato per colpa6del folle anche! Wuindi6di che stiamo parlando??
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Fra l'altro se al nord vi erano individui con le palle pronti a rischiare la vita pur di contribuire alla liberazione dwl nord dai tedeschi al sud non vi erano così tanti uomini con le palle pronti a rischiare la vita per liberare il sud dagli americani.
Di partigiani fascisti al sud nemmeno un oncia!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

no, ma chi nell'insulto 'non credo che troverebbe una donna nemmeno a pagarla' utilizza 'a quanto pare nemmeno un uomo, che poi è quello che cerca' per aumentare il carico
Poi di solito si ricorre all'ipocrisia pelosa del 'chi ioooo! noooo, ma cosa hai capitoooi'![]()
Ultima modifica di AveSalvini; 09-12-19 alle 15:51