Facciamo dei distinguo, prego.
Le nocciole turche sono un problema a livello sanitario, anche grave. Sono piene di additivi chimici vietati in Italia. Tanto che la stessa Ferrero ne ha rifiutate decine di migliaia di chili negli scorsi anni e si sta attivando per destinare a noccioleti varie aree nel paese, anche in Toscana, specie in Lucchesia. Salvini quindi e' nel giusto, ma fa del populismo spicciolo.
Nel dire prima gli italiani di nuovo non c'e' niente di male, e chi lo nega e' un coglione fatto e finito.
Siamo in Italia, quindi favorire i suoi cittadini non ha NIENTE di sbagliato come ben ci insegna Macron, che da buon populista ha appena varato una riforma delle pensioni a tutta tutela dei francesi e in totale contrasto con le raccomandazioni delle Fornero galliche. Ci tiene alla pelle, politicamente parlando.
Sugli immigrati Salvini fa solo propaganda, ma intanto la ministra Lamorgese sta riaprendo il paese alle ONG, rimediando anche figure barbine. Saranno tutti voti per la Lega, che commossa ringrazia.
Bibbiano e' una tragedia di livello nazionale, che la magistratura va confermando in pieno.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

All'Italia servirebbe moltissimo un Salvini SERIO.
Ma si tratta di un ossimoro.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Grazie @manihi. Anche fare un giro al bar ogni tanto, è in segnale di ripresa.
È la forza della vostra compagnia.![]()

Se le ha rifiutate significa che le controlla quindi problema inesistente, ma salvini non lo ha detto per questo ma per puro razzismo.
Lui , salvini, l'unica cosa che dovrebbe dire è PRIMA IO
Il numero degli immigrati è lo stesso dell'anno scorso
Bibbiano, la magistratura non ha confermato un bel niente, anzi ha prosciolto e ha anche detto che il sindaco non c'entra niente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

lei la deve smettere di postare menzogne...la magistratura non ha archiviato un bel nulla e nemmeno prosciolto sindaci che sono tuttora indagati...oppure vuole dire che quei poveri bambini si siano distaccati dalle loro famiglie di loro spontanea volonta'...eh??Lei e' di una vergogna disarmante....!!che schifo...mi fa'..
Ultima modifica di BaroneRosso; 11-12-19 alle 14:56
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF