Ultima modifica di Dario; 12-12-19 alle 18:43
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ma anche no, egregio.
Ad esempio la Gabanelli o Purgatori sono di sinistra ma sono ottimi giornalisti. Quelli di cui scrivevo prima, no, sono scribacchini di partito come Senaldi e co. Fattene una ragione, incartala, mettici un fiocco e accettala da parte mia come regalo di Natale.
Auguri.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Si può essere pro MES o contro, e fin qui tutto lecito e non entro nel merito anche perchè non ne ho le competenze ma , un ma mi sorge:
Il MES è stato votato nel 2012 da FI+Meloni+Lega
Il MES è stato ridiscusso a giugno 2019 da M5s+LEGA
qualcuno mi sa spiegare come mai IL MES a dicembre 2019 non va più bene a queste personcine (meloni/salvini)?
Chi ha fatto quella vignetta come mai tra i buffoni non ha messo i due sopracitati?
Migliorato a favore nostro.MAgari perche' il MES e' stato cambiato?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ti risultavano denunce o sentenze a carico di Foti &C.? La stessa organizzazione operava a Torino, qualche evidenza? Il M5S ha finanziato Foti &C., qualcuno ha mai detto "con il partito di Bibbiano?"
Io posso accettare, allo stato delle cose, che il sindaco sia stato imprudente (abuso d'ufficio, falso ideologico), ma coinvolgerlo nei delitti della combriccola è roba da querela. Ci andrei più prudente.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.