"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Io invece, pensa un po', pur ammirando la Meloni prego perché non si faccia convincere a concorrere come sindaco di Roma. Perché a Roma si brucerebbe chiunque, questa città è ormai senza speranza. Certo che un minimo di decenza si potrebbe cercare, e la Raggi ha fatto disastri che neppure le varie giunte di centrosinistra...Che un tempo peraltro si fecero apprezzare, con Petroselli e Vetere. Ma appunto erano altri tempi...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Assolutamente no.
E lo dice il buon Marattin, responsabile economico di IV, non il gretto Salvini.
Senza l'unificazione delle politiche bancarie, il MES serve solo ai tedeschi, allo stato.
Non serve nemmeno ai francesi, visto che la loro situazione di bilancio e di debito pubblico si sta avviando a grandi passi verso la nostra.
Sono già fuori dai parametri necessari per poter accedere al MES. Ma si sa, i francesi si accodano ai tedeschi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Presunti de che? Qui ci sono bambini violentati e torturati psicologicamente, costretti a mettersi contro i propri genitori, separati poi con la forza dalla famiglia, affidati a sconosciuti amici degli operatori, tutte cose in pieno stile nazista! Non mi frega niente se sia coinvolto il PD o qualunque altro partito, i colpevoli devono pagare e non uscire mai più di galera! Ma che scherziamo?