Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Quindi, ricapitoliamo, io non entro nel merito del MES perche non ho ne la consocenza ne gli strumenti in mano per giudicarla ma posso giudicare dal fuori il comportamento dei politici
2012 Viene approvato da FI+Melòoni+Salvini
2019 Giugno viene ridiscussa e nessuno si indigna, ne la meloni, ne salvini che era il vice premier
2019 Novembre si accusa conte di ogni nefandezza
Inoltre la melonara si presenta in radio e dice, ma lo sapete che in caso di default i possessori dei titoli di stato italiano si troverebbero in mano il 60/70% del loro valore?
Ecco alla luce di questo come giudichi lor signori?
Ultima modifica di FLenzi; 12-12-19 alle 21:39
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Va bene, se vogliamo giocare con le parole...la pescivendola farà strage di sardine, tonno rosso e stelle di mare. La pescivendola la sa lunga e presto lo vedrete, che dico, lo state già vedendo. Tapparvi gli occhi non vi servirà molto, mi dispiace per voi. Avrete però la consolazione di manifestare contro il governo, anziché contro l'opposizione. Vuoi mettere...![]()
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

perdonami ma un amministratore pubblico che dispone di beni pubblici "ad minchiam", e cioè concedendoli a sua completa discrezione ad amici e sodali sezna passare, come prescrive la legge, per un bando pubblico, io non lo definirei pollo, bensì malversatore e disonesto.
non sei d'accordo?
Ultima modifica di Corso; 12-12-19 alle 22:40
Qu'ils mangent de la brioche.

C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Boris Johnson trionfa in Gran Bretagna . Mi auguro che la stessa identica cosa si ripeta anche qua da noi in Emilia- Romagna.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )