Buongiorno, non so voi ma a me fa stare molto male e mi fa venire una malinconia unica
Ultima modifica di FLenzi; 13-12-19 alle 12:02
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Insigni economisti danno alla UE da 3 a 5 anni se non cambia tutto.
A livello politico, a livello economico, a livello finanziario.
Secondo te ce la fanno?
Tra l'altro adesso sorge un problemino collaterale.
Curioso animale, questa UE, la cui lingua franca sarà quella di un paese che non fa piu' parte dell' Unione stessa.
Il tedesco non potrà sostituire l'inglese, troppo barbaro. Il francese neanche, troppo fru-fru.
Puntiamo sullo spagnolo, dai. Almeno recuperiamo il SudAmerica.
Seriamente. Se a BoJo riesce il suo progetto finanziario, di creare un grande paradiso fiscale legale davanti alle nostre coste europee, entro pochi anni la UE sarà in ginocchio. Tieni conto che Milano e Francoforte dipendono dalla Borsa di Londra a livello amministrativo e finanziario. Il vero busillis sta qua, non sulle frontiere. Infatti se ne parla il meno possibile.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.