







Se lei mi dice dove ha letto questa cazzata poi le rispondo, se lei crede alle scemenza di quella povera disastrata dovrebbe almeno prendersi la bega di verificare quello che dice prima di ripeterlo.
Per la casa non si preoccupi, ci penseranno salvini e meloni a rifarla applicando la FT lei risparmierà un sacco di soldi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF






"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.






Ah, dimenticavo. L'India ha visto l'esplosione del problema dei femmicidi e delle violenze sessuali di gruppo. Inoltre c'e' uno scontro formidabile davanti alla Corte Suprema sull'aprire o meno una stanza segreta in un Tempio Indu' chiusa forse da 2000 anni. Roba da non credere. Sulla porta peserebbe una maledizione orribile, ovviamente.
e noi ci siamo fatti tenere in stallo sui maro' da questa gente per anni.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.