Ultima modifica di Dario; 13-12-19 alle 22:06
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Non ha ripensato un bel niente, la ristrutturazione del debito NON C'E' PIU'.
Aggiungo inoltre che la ristrutturazione del debito caso mai riguardava i titoli di stato e non i C/C da lei citati. Le ricordo inoltre che se una nazione ha bisogno di ristrutturazione del debito significa che diviene insolvente, ricorda l'Argentina?, il che vuol dire che senza MES i titoli di stato valgono 0!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I pericoli del MES vengono ben messi in luce dal professor Ricolfi, che fra l'altro critica soprattutto i maggiori rappresentanti del precedente governo (quello gialloverde) per i negoziati affrontati alla carlona, negoziati che riguardavano appunto la questione del Trattato di Stabilità. Conclude affermando che "ci sono gravi rischi sia se si rifiuta di firmare il trattato, sia se lo si accetta". Insomma, pesanti responsabilità cadrebbero sul capo di Conte-Tria-Salvini-Di Maio... https://www.startmag.it/economia/mes-italia-ricolfi/

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di turbociclo; 13-12-19 alle 20:45

Ultima modifica di FLenzi; 13-12-19 alle 20:56

scusa mi spiegheresti cosa ci stanno a fare il capo del Governo (Conte) ed il Ministro Delle Finanze(Tria)...ma che fanno LI SEDUTI SULLE POLTRONE...EH?? quindi mi chiedo a che servono,se hanno bisogno dei controllori tutori...eh??
Quel che afferma Ricolfi ha lo stesso valore di quello che affermano Borghi o Molinari...!!
Ricolfi esattamente dice..... SUE PAROLE :..."A mio parere la colpa principale è del governo giallo-verde, anche se la ripartizione delle responsabilità fra Conte-Tria-Salvini-Di Maio è impossibile da valutare per un osservatore esterno come me."L’idea che mi sono fatto è più o meno questa. Tria negozia quel che può, e non può molto perché il governo vuole flessibilità, e non può certo permettersi la procedura di infrazione per debito eccessivo. Poi dice a Conte (che è un avvocato, e di economia non si intende) che è un buon accordo.mentre Giorgetti lo smentisce...quindi mi pare che Ricolfi esprimi un suo parere personale intimo ma lontano dalla realta' dei fatti..!!@turbociclo
Ultima modifica di BaroneRosso; 13-12-19 alle 21:11
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

la realta' dei fatti e' che Conte e la sinistra hanno nuovamente tradito l'Italia e svenduto gli Italiani...!!
https://www.adnkronos.com/fatti/poli...Z473aPmXJ.html
Pubblicato il: 11/12/2019 12:21
"Il presidente Conte ha offeso il Parlamento, umiliando Di Maio, che gli sedeva accanto, chi credeva di prendere in giro?". Così Claudio Borghi, deputato leghista, presidente della Commissione Bilancio della Camera, intervenendo in Aula, durante le comunicazione del premier in vista dell'eurogruppo. "A giugno il mandato era solo uno - ricorda - che quel trattato l'Italia non lo avrebbe firmato". "Cosa non capiva - si chiede il leghista - non si deve procedere oltre, cosa non capiva?". "Cosa posso pensare se sento che il trattato è chiuso? Che lei è un traditore signor presidente, un traditore", aggiunge Borghi.
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Si è poi saputo che Conte si è servito di mille sotterfugi e ha pure mentito sui colloqui avuti non parlando delle promesse fatte. Ne hanno parlato tutti i giornali.