A volte i titoli non bastano...![]()

A volte i titoli non bastano...![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

è un pò che manco, ma i voli di salvini? non vedo esaltazione per la neogiustizia ad orologeria
ce la faranno a macchiarlo in tempo per le elezioni?![]()

Faccio sommessamente notare che l'indagine parte in questa primavera e verte per la massima parte su eventi precedenti. All'epoca dell'avvio dei fatti indagati il sindaco era del PD. E l'attuale sindaco, l'avv. Corsaro, e' di Forza Italia.
Tanti saluti alla strampalata tesi di o'Strunz - Lucillola.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chicca dove seeeei
Ultima modifica di Druuna; 14-12-19 alle 12:19
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Scusate, ma quelli non sono Wurstel e i Wurstel non vengono dell'odiata Germania?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF