Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

No mi pare che sia presidente, se poi si presentasse alle elezioni e venisse eletto potrebbe farlo benissimo come ognuno di noi.
Per il resto no comment, quest'odio riverso su di una persona perchè aiuta persone che stanno peggio di noi mi pare proprio salvinesco o meloniano, che a quanto vedo riescono bene nel loro intento.

Veramente è proprio nel contesto eccome, ma non si sa come mai voi di destra odiate tutti quelli che non al pensano come voi, offendendo e deridendo gli altri con parole che un tempo erano complimenti e non offese.
Buonista non è una cosa negativa a parte per i due idioti maschio e femmina che la usano ogni giorno perchè non hanno altro da dire.
Quando inizierete ad usare anche la parola "onestimo" per discriminare gli onesti?